14 ottobre 2016

Recensione Deodorante Neutro Roberts – Senza parabeni



Ho acquistato questo deodorante un paio di mesi fa e da allora lo uso quasi quotidianamente. Devo dire che mi trovo molto bene perché è efficace e delicato (lo uso anche il giorno dopo la ceretta e non mi irrita la pelle).

L'ho scelto perché cercavo un deodorante senza parabeni e antitraspiranti, ad un prezzo accettabile. L'ho pagato 1,50 Euro grazie ad uno sconto particolare presso La Saponeria (normalmente dovrebbe costare circa 1,75 Euro). In questo articolo ho parlato degli ingredienti da evitare come la peste. 

Caratteristiche:
0% Antitraspiranti
0% Alcool
0% Sali di alluminio
0% Parabeni
Adatto a pelli sensibili
40 ml
Deodorante stick


Preferisci il fai-da-te? 
Ecco due ricette per deodoranti fatti in casa:

Nessun commento:

Posta un commento